Buon 2012!

buon2012

Cari curiosi ed appassionati di Astronomia,

E’ iniziato l’anno nuovo. Il 2011 appena concluso è stato un anno segnato dalla crisi, un anno sicuramente complicato e difficile. Gli esperti dicono che il 2012 sarà pure peggio.

Ma il 2011 è anche stato un anno ricolmo di prospettiva, un anno pieno di novità, di risposte forse finalmente raggiunte e di ancora nuove e grandi domande che aspettano di essere investigate. Sono stati molti gli esperimenti che nel 2011 hanno illuminato la Scienza, i loro risultati sono riusciti a richiamare l’attenzione del pubblico su quanto coinvolgente, divertente e rivoluzionaria possa essere la ricerca scientifica.

Auguro alla Scienza – e all’Uomo – che il 2012 possa essere un anno ancora migliore di quello passato; un anno proficuo, stimolante e che possa sempre più ispirarci un futuro migliore.

Auguro a tutti voi che questo nuovo anno possa essere sereno, che possa realizzare almeno qualcuno dei tanti sogni espressi alle stelle cadenti dell’anno passato.

Vi auguro che possa essere un anno pieno di piacevole e sincera compagnia, un anno possibilmente proficuo e pieno di soddisfazioni.

Alle fine è sempre – e solo – un nuovo giro attorno al Sole, ma è tutto quello che abbiamo. Vi auguro di non sprecarlo e di divertirvi.

Che il 2012 possa – in positivo – essere la “fine del mondo”!

 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...